Gli Angeli sono il mezzo con cui entriamo in contatto con la Fonte Divina e rappresentano una volontà di purezza, di luce e di bene.
Sono un ponte che ci collega al Divino e attraverso il quale il Divino opera in noi per portare chiarezza e ordine nelle nostre vite.
La lettura dell'Oracolo Angelico può essere un aiuto quando si cerca una risposta a un problema che non si sa come gestire o quando si vuol sapere quale delle scelte può portarci la gioia più piena.
Può supportarci oltre le paure e indecisioni.
Se ci fidiamo del loro potere, gli Angeli ci possono condurre a una vita più felice e più appagante, dobbiamo solo farli entrare nella nostra vita ed essere aperti al loro amore e alla loro saggezza e farci guidare.
Se apriamo la mente alla possibilità che esistano energie positive provenienti da un "luogo" posto più in alto rispetto la nostra razionalità possiamo pensare di ottenere un aiuto nelle difficoltà o davanti a problemi che a prima vista possono apparirci come irrisolvibili.
Se cerchiamo di accantonare per un attimo il nostro modo razionale di vedere la realtà e se siamo disposti ad aprire i nostri sensi, allora possiamo cominciare ad accogliere la bellezza positiva degli Angeli.
Se desideri sapere quello che L'Oracolo degli Angeli vuol comunicarti mandami una mail: chiediaitarocchidimika@gmail.com


Nessun commento:
Posta un commento