giovedì 9 agosto 2018

L'Albero della Vita

Elegante, maestoso e rigoglioso, è un simbolo dell’antica mitologia, legato alla tradizione celtica e alla Cabala, e accompagna molte religioni rappresentando il mondo, l'universo o l'essere.

È considerato Sorgente di Vita, inteso come luogo da cui ha origine ogni essere vivente.

Le profonde e salde radici lo ancorano alla Terra rendendolo stabile e permettendogli di andare in profondità delle cose; il tronco solido e resistente sostiene i suoi innumerevoli rami che si protendono verso il cielo; le foglie numerose sono associate alle proprietà curative; e i frutti, simbolo di nutrimento, sono preziosi perchè abbondanti solo in qualche periodo dell’anno.

È un augurio per una Vita eretta su solide basi, famiglia e relazioni; piena e ricca come le numerose foglie; e intensa, spinta a non lasciarsi sfuggire le occasioni, quali sono i frutti maturi.

È un simbolo di nascita e rinascita, un buon auspicio per chi desidera iniziare una vita nuova, augurandogli che sia intensa e fondata su solidi principi.

Puoi donarlo a chi sta iniziando una nuova fase della sua vita o a chi sta ricominciandone una diversa. Un simbolo da donare a chi inizia un nuovo lavoro, a chi inizia un nuovo rapporto a due, al bimbo che si affaccia alla vita per la prima volta. 

È un ciondolo da portare sempre con te. Un piccolo amuleto che ti può accompagnare nella giornata, ricordandoti quali sono i principi su cui fondare la tua esistenza per godere del benessere che ti possono elargire.
Per informazioni sulla disponibilità e sul prezzo mandami una mail: chiediaitarocchidimika@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento